Latest Reviews

lunedì 30 maggio 2016

Recensione: Withering Hope di Layla Hagen

 
Buonpomeriggio lettori,
oggi sono qui per parlarvi di un libro che mi ha davvero presa tantissimo!
Si tratta di "Whithering Hope" di Layla Hargen. Purtroppo non è ancora stato pubblicato qui in Italia ma  credo possa essere un ottimo libro per chi di voi volesse iniziare a leggere in lingua.
 
Titolo: Whithering Hope

Autrice: Layla Hargen

Casa Editrice: Self - published (Inedito in Italia)

Data di pubblicazione: 19 Gennaio 2015
 
Genere : Romance
 



Trama
Il matrimonio di Aimee dovrebbe riuscire alla perfezione. Il suo vestito, il suo fidanzato e la location, l’idilliaco ranch in Brasile,sono perfetti. Ma tutti i piani di Aimee crollano quando il jet privato che la sta portando dagli States al ranch, dove il suo fidanzato la sta aspettando,ha dei problemi nel bel mezzo del volo  e il pilota è costretto a tentare un atterraggio di emergenza nel cuore della foresta amazzonica.
Non potendo raggiungere la civiltà, essere salvati è l’unica speranza di Aimee e Tristan, il pilota. Una sottile speranza, che lentamente scivola via rimpiazzata dalla disperazione. Perché la morte si aggira nella giungla sotto molte forme: fame, malattie. Belve.
Lottando per sopravvivere Aimee e Tristan iniziano ad avvicinarsi molto. Insieme scoprono che affrontare vecchie ferite interiori causate da un passato doloroso richiede  lo stesso coraggio necessario per affrontare la foresta. Molte cose possono essere nascoste nella foresta. Ma non le bugie. O l’amore.
Withering Hope  è la storia di un uomo che ha disperatamente bisogno di perdono e di una donna che gli porta speranza. E’ una storia in cui la speranza sboccia in un amore tanto splendido ed intenso quanto proibito.


 
Sono storie di questo tipo che meritano di essere lette.
Sono libri del genere che ti restano impressi, indelebili, nel cuore.


Ho terminato questa splendida lettura già da giorni ormai eppure la mia mente ed il mio cuore continuano a pensare e ripensare a questa bellissima storia.

Di libri come questi  ho bisogno.
Ho bisogno di storie che mi facciano sentire viva.
Ho bisogno di storie che mi facciano sperare, e che mi facciano credere nell’amore vero.
Ho deciso di leggere questo romanzo incuriosita dalla trama e speranzosa che potesse in qualche modo regalarmi le emozioni che Anna e T.J. ,  de "L'isola dell'amore proibito di Tracey Garvis, mi avevano regalato

Non ero assolutamente consapevole di cosa questo libro avrebbe scatenato in me.
Amiee ha all’apparenza una vita perfetta. È un brillante avvocato, può contare sull’amore di tante persone e soprattutto ha lui, Chris, il suo brillante fidanzato accanto a se.
I preparativi del matrimonio sono quasi ultimati quando Amie decide di raggiungere il suo perfetto fidanzato nella magnifica location in Brasile.
Ma qualcosa va storto.
A causa di un'improvvisa avaria Tristian, il pilota del jet privato messo a disposizione da Chris per Amiee, è costretto a tentare un atterraggio di fortuna.
Ed è così che Tristian e Amiee si ritrovano nel bel mezzo della foresta amazzonica. 
La paura è tanta, le speranze iniziano a vacillare, la tensione aumenta sempre più e Tristian ed Amiee possono contare solamente l’uno sull’altra in questa lotta continua per la sopravvivenza.

"Volere la  moglie di un altro uomo dovrebbe essere punibile per legge. Quasi moglie, mi ripeto. Quasi. Questo non lo rende meno imperdonabile"


È su quell’isola che finalmente Tristian ritrova quella pace persa ormai anni prima.
 
 

"La mia pace porta con sé il suo odore e ha il suono della sua voce. La percepisco come il suo tocco. "
  
 

"Ho bisogno di te in un modo in cui non avrei mai pensato di poter aver bisogno di qualcosa . E ' come l'aria . Non noti quanto tu ne abbia bisogno fino a quando non ce l’hai più.  Ti amo, Aimee .  Ogni persona significa il mondo per qualcuno . Questo ci rende vulnerabili , ma rende anche la vita un dono. Non avevo nessuno che potesse donarmi tutto questo. Ora cel’ho."
 
Amiee sa di non aver mai provato un sentimento così intenso. Così vero.

"Tristan si è insinuato nella mia anima come la nebbia che viaggia nella foresta dopo la pioggia: invisibile, inarrestabile, onnipresente."


Il loro è un amore dolce, passionale, rinnegato, nascosto, combattuto.

"Le sue labbra sulle mie mi accendono. È passionale. Crudo. Impossibile da dimenticare."
 
 


"- Tu non hai bisogno di nessuno. Sei come una stella, Aimee.  Le stelle brillano dall’interno.
- Non sono una stella. Sono un satellite che ruota attorno a te. Ho bisogno della tua luce per brillare”
 
 
 
 
 
 
 
Riusciranno Amiee e Tristan a lottare per il loro amore? Riusciranno a sopravvivere in un luogo che sembra uccidere ogni più timida speranza di essere ritrovati e portati in salvo?

 
Non ho parole per definire l’intensità e la potenza di questo romanzo. È semplicemente hearthbreaking.
Ogni commento sembra essere superfluo.
L’ultimo capitolo è stato per me il colpo di grazia finale. Un finale sconcertante e dolce. Intenso, vero, duro e straziante.
Questo libro è una valanga di emozioni che ti riduce il cuore in tante piccole briciole fatte di Amiee e Tristian. 
Layla Hagen si è impossessata della mia mente, del mio cuore e per due giorni non ho potuto che essere prigioniera delle sue parole.
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

 

Shut up, I'm reading Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang